Il 27 settembre 2023 il Centro Nazionale Europass terrà un evento online in cui saranno presentate ed approfondite le attività, gli strumenti ed i servizi realizzati in Italia nel periodo 2021-2023 per supportare i/le cittadini/e nella messa in trasparenza delle esperienze, competenze e qualificazioni, anche ai fini della mobilità per lo studio e per il lavoro in Europa.

Le attività sono state realizzate dal Centro Nazionale Europass, in collaborazione con Unioncamere e Eurodesk, partner del progetto europeo Erasmus + “Joint Italian Transparency Tools” (JITT). In linea con gli obiettivi europei già attuati nel corso degli anni, finalità del progetto è offrire strumenti e servizi per l’apprendimento permanente e promuovere il libero movimento dei cittadini per motivi di studio, formazione e lavoro.

L’evento si realizzerà online il 27 settembre 2023, dalle 10:00 alle 13:00.

Per rimanere aggiornati sugli ulteriori dettagli dell’evento e sulle novità sul nuovo Europass, vi invitiamo a consultare la pagina di SkillON, raggiungibile al sito: https://skillon.anpal.gov.it/it/europass .

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *