Dall’8 al 10 novembre si è svolto l’evento “Orientasud- Il Salone delle Opportunità”, presso la Mostra d’Oltremare a Napoli.

L’evento, giunto quest’anno alla sua ventiquattresima edizione, è dedicato a quei giovani che si trovano a dover affrontare una fase di transizione a livello formativo e professionale nella loro vita (es: studenti degli ultimi anni di tutte le scuole superiori di secondo grado, neolaureati, neodiplomati, universitari, giovani in cerca di opportunità, ecc.), e mira a fornire ai partecipanti quegli strumenti necessari per attuare delle scelte informate e consapevoli, che avranno un impatto sul loro progetto di vita. Il tutto, tramite l’organizzazione di workshop, conferenze e laboratori che puntano a informare e a coinvolgere gli studenti.

Maggiori dettagli nella pagina ufficiale dell’evento: OrientaSud » Orientasud » Il salone delle Opportunità